Set tappetini per Fiat 500 X - Ciak Elite Grigio

    60,00 €
    CIAKE075-1349GR
    Quantità

     

    Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di Credito o Bonifico

     

    Consegna espressa in tutta Italia in 24/48h

     

    Garanzia soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni

    TAPPETINI PER FIAT 500 X - CIAK ELITE GRIGIO

    Il set di tappetini Ciak Elite in moquette per Fiat 500 X viene tagliato secondo le dimensioni della vostra vettura. Le misure del tappetino sono tali da coprire tutti gli spazi del fondo vano piedi impedendo di rovinare la parte sottostante.
    La moquette del tappetino è composta in superficie da una fibra 100% polipropilene del peso di 600 gr./mq, il polipropilene è antibatterico per natura senza necessità di trattamenti, è la fibra più leggera in assoluto, antimuffa, anallergica, riciclabile al 100% facile da lavare e da asciugare.
    Il sottofondo del tappeto è composto da un elastomero, lattice SBR un materiale atossico dalle  proprietà gommose mischiato ad una gomma vulcanizzata che ne rende l’aspetto granuloso e quindi antiscivolo. Il  peso totale della moquette è di 1875 gr./mq. e uno spessore totale di 7 mm.
    Il battitacco è dello stesso materiale del tappeto, in modo tale da rinforzare il punto maggiormente sollecitato e prolungarne la durata.
    Il profilo del tappetino e del battitacco sono bordati da un nastro in poliestere, disponibile in svariati colori, per soddisfare il gusto di arredare la vostra auto.
    I tappetini sono dotati dove richiesto, del sistema di fissaggio al fondo dell’auto secondo il dispositivo fornito dalla casa costruttrice, per  bloccare i tappetini in posizione corretta e impedirgli di muoversi garantendo una completa sicurezza.
    Il colore della moquette è nero mentre il bordino e la banda con scritta personalizzata può essere di colore avio, grigio, nero,beige e rosso.

    Composizione :
    40% Polipropilene.
    20% Gomma Sintetica
    40% Sostanze inerti

    CIAKE075-1349GR

    Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

    Articoli correlati

    16 altri articoli della stessa categoria:

    Torna su

    Registrazione nuovo account

    Hai già un account?
    Accedi o Reimposta la password